i tuoi lavori fiore son sempre stupendi,complimenti.
scusa l'gnoranza ma che cos'è il Che?
ciao elena
Ragazze mie...il lupo perde il pelo,ma non il vizio
Continuo sempre a passare da un lavoro all'altro,cominciandone cento e lasciando incompiute a destra e a sinistra.Ho abbandonato il cuscino per mio figlio per ricamare la "F",poi ho terminato questo lenzuolino ...e da due settimane non tocco il "Che".
Che pessima abitudine ma anche voi fate così?
Intanto ve lo mostro...sembra non stia male insieme alla copertina.Un abbraccio,Fiore.
Fiore anch'io prima interrompevo i lavori per iniziarne altri, ma poi non riprendevo piu' ora mi obbligo a terminare quello che ho in mano, anche con mille tentazioni di fare sempre cose nuove, poi da quando vi ho conosciuto vedendo tutti i vs. bellissimi lavori e schemi nuovi, le tentazioni sono sempre piu' forti.
un abbraccio
Direi che sta benissimo con la copertina, che è davvero bello.... sei bravissima...è davvero bello.... io + del punto X nn so fare
Anche io ho questo brutto vizio, sopratutto quando mi vengono idee in testa finkè non inizio non mi do pace e abbandono i lavoro iniziato... mia madre m riprnde sempre x questo,ma è + forte d me...ora ho iniziato l'asciugamao x mia cognata... devo ancora finire il fiocco x mio nipote,meno male ke il porta pannolini è finito e pronto a partireOriginariamente Scritto da fiore de marco
bello anche questo, scusa la mi ignoraza, ke tecnica è questa?
a me iacerebbe imparare ilpunto erba x fare dei lenzuolini....ma x ora mi sa ke m darò sl al punto croce
Grazie,Marial
Ela è il rintaglio,che praticamente si ricama a punto festone,dopo aver imbastito i contorni del disegno.Poi,ovviamente,viene tagliata la stoffa sotto.
Sinceramente,non è difficile.Forse lo è molto di più un lavoro a punto croce con uno schema elaborato.Se vuoi,potrei mostrarti come si procede.
Un abbraccio,Fiore.
Segnalibri