Marilena sei stata bravissima. I 3 bavaglini sono stupendi, ben ricamati e cuciti. Complimenti ad Aliuca, a Sharon e a Natalia. Mi piace molto lo schema dello strofinaccio, che ho salvato.
Visualizzazione Stampabile
Marilena sei stata bravissima. I 3 bavaglini sono stupendi, ben ricamati e cuciti. Complimenti ad Aliuca, a Sharon e a Natalia. Mi piace molto lo schema dello strofinaccio, che ho salvato.
Grazie mille a tutte!:iloveu:
Avete ragione: Simona (Aliluca) è bravissima! Ve l'ho detto che l'ho incontrata? :scodinzolare:Mio figlio aveva una gara di atletica vicino a casa sua e siamo riuscite a trovarci!!!
Ciao Marilena troppo belle queste bavagline!!!
complimenti anche a Simona e alle nostre maghette!!!
Bravissima Marilena, le bavette sono deliziose. Complimenti anche alle maghette che hanno realizzato gli schemi e a Simona per la confezione.
Grazie mille Nada e nonnamiry! :fiorixte:
Una bavetta più bella dell'altra, complimenti!
Spero vi piaccia anche questa! E' una scritta di Natalia che io trovo simpaticissima e spiritosa! E poi... con tutti i ricami che ho fatto per mia nipote direi che me lo merito proprio!!!!:ghignata:
Bellissimo Marilena ,credo che lo ricamero' anch'io per la mia nipotina :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava, mi piace un sacco!!! :cool2: peccato non averci pensato quando ricamavo per le mie nipotine. !!:cool2:
Marilena troppo bello bravissima!!!:scimmia-brava::scimmia-brava: