è bellissimo!!! brava Maria!!! è così bello che anche io l'avrei utilizzato come tovaglietta!
ma grazie un cavolo! quando ti ci metti, sei proprio antipatica: prima dici che la tela aida è doppia, e così si possono nascondere i "pasticci"; poi, dici che posterai il retro ( e io lo so che il tuo è da esame di laurea!).
insomma, perché devi sempre umiliare le casiniste come me? quasi, quasi, non ti voglio più bene... (uffa, temo di non riuscirci...)
ma che bello Maria ^_^ , nemmeno il mio sara' usato per i piatti °_° !!
sai che non mi ero resa conto del doppio tessuto , al tatto qualcosa di strano lo avevo percepito e per quello che ho tenuto io ancora non ho progetti !!
( ragazze voi non sapete il mio stupore , durante l'estate ,subito dopo il terremoto sono andata a trovare una zia ottantenne che non frequento da anni al suo negozio , mentre ero li , ho visto il muline' dmc e cosi' ne ho approfittato , poi vedo arrivare la zia con una pila di cose in tessuto ed inizia ad aprirmele sul bancone °_° , guardo e le dico : ma che belli , assomigliano ai lavori di Parolin , e lei :ma sono Parolin !! ^__^)
bluenady (08-11-2012)
Segnalibri