Complimenti, tutti bei lavori ma la tigre è quella che preferisco.
Ciao Claudia
Marisol........................................... ..la tigre......................mammaaaaaaaaaaaa e' strepitosaaaaaaa
Anche tutti i pinkeep sono davvero straordinari, tutti quanti! Ma la tigre e' davvero me ra vi glio sa!!! sai poi come puoi ben vedere...ho un debole per i felini
brava brava brava
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma mia Daniela quanto sei brava!!!!! mi era persa i tuoi lavori, ce ne sono di strepitosi!!
innanzitutto la tigre... bellissima, quanto è grande?? quanto ci hai messo a farla?? parecchio penso... e poi le coccinelle, per non parlare della serie di pinkeepk con le bamboline e fiocchetto in tinta, insomma uno più bello dell'altro, bravissima!!!!!!!!!!!
ragazze grazie dei complimenti la tigre lo fatta per mio marito e lui che ha scelto lo schema
antò quanto ciò messo per farla non mi ricordo un paio di mesi penso ma non e stata molto difficile il lavoro scorre molto facilmente lo schema se non ricordo male lo preso proprio qui nella sezzioni animali
le bamboline le ho fatte quando dario era molto piccolo quindi ciò messo un po per farle poi li ho messe in un tiretto ad aspettare una cornice che non arrivava mai poi è arrivata santa betty con i suoi pinkeep e li l idea di farle cosi molto semplici ma d effetto ingiro ho qualcosaltro come li trovo ve li posto baci ciaoooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri