Io non vedo le immagini....
Già che siamo qui... cosa ne pensate di questi due bavaglini?
Questo è per la mia nipotina che deve nascere:
dite che ci va anche una farfallina davanti alla A o va bene così?
Questo invece l'ho finito oggi per la figlia di una collega che ha quasi un mese e presto andrò a trovare:
Cosa ne dite, possono andare come pensierino aggiuntivo / chiudi pacco?
Buona domenica a tutte!!
Ultima modifica di sharon; 04-07-2015 alle 16:55 Motivo: Sistemato allegati
Molto carini questi bavaglini, secondo me stanno bene così.
P.S. Marta, ti consiglio di allegare le immagini seguendo le istruzioni che trovi qui al punto 5.
martac (04-07-2015)
Grazie Sharon, ora li vedo anch'io!
Molto belle, brava Marta! Ho fatto la tua stessa scritta e io ho messo una farfalla anche prima del nome (la puoi vedere qui)
Ultima modifica di Ma12ri; 04-07-2015 alle 17:10
Grazie mille Sharon, scusa per il disturbo.
Nei prossimi msg allegherò tutto sotto.
Ma12ri che belli i tre bavaglini!!!! Mi sa che il mio lo lascerò così, nel tuo sta benissimo la seconda farfallina ma hai molto più spazio. Ho paura che su questo poi riempia troppo.
Ne devo fare un altro sul lilla e il tuo primo allegato mi piace molto!! Grazie per il link ai tuoi lavori!!!!
Ma12ri (04-07-2015)
martac (04-07-2015)
Trovo molto carini i bavaglini!
Ho aggiunto nell'elenco anche il tuo album che troverai qui
A presto!
martac (06-07-2015)
martac (06-07-2015)
Ma12ri grazie per le dritte!!
pazzzia... grazie!!! Voi moderatrici siete efficientissimissimeeeee!! Non ho fatto in tempo a postare due bavaglini (nel post sbagliato ovviamente, scusate ) che mi ritrovo post dedicato ai miei lavori e album già pronti. Grazie grazie davvero!!
Stefania, grazie! Sono contenta ti piacciano!
Ma12ri (06-07-2015), pazzzia (06-07-2015), Stefania_72 (09-07-2015)
Proviamo subito a vedere se riesco ad allegare le foto correttamente...
Il bavaglino per Maria, la bimba di una mia amica nata 2 mesi fa, messo insieme a un fiocco come chiudipacco al regalo.
E il bavaglino fatto per la maestra dell'asilo di mia figlia che ha avuto una bimba, con i soldini della classe ho preparato un triciclo di pannolini e ricamato il bavaglino che fa da copriruota con il nome della bimba e firmato "i bruchi" cioè la classe B di mia figlia. Mi sono divertita un sacco a prepararlo!
Segnalibri