Ciao troppo simpatico bravissima!!!!!:stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao troppo simpatico bravissima!!!!!:stellina-ciao:
Mi piacciono tantissimo i ricami che sembrano saltar fuori dalla stoffa. Questo poi è particolarmente simpatico. Brava Miky, non sbagli un colpo!!
Ottima scelta! Complimenti!
E' davvero bellissimo il bavaglino con il ranocchio! Ottima scelta dello schema e ottimo lavoro! Sei veramente bravissima! Buonissime feste!
Ciao Miky ho guardato tutti i tuoi lavori e sono tutti stupendi, sei molto brava :scimmia-brava:
Colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buone Feste :xmas:
Rieccomi a pubbliare un po' di foto di nuovi lavoretti...molti sono dei regali per cui ora che li ho consegnati posso mostrarli anche a voi!!
I primi sono dei bavaglini appena regalati a due bimbetti nati poco prima di Natale...e altri ricamabili UFO sono andati!! (quello con la ranocchia è sempre lo stesso, ho solo aggiunto il nome). Le due frasi sono schemi di Natalia così come l'alfabeto usato per Mattia.
Che carini Michela, brava !
Le prossime invece sono due calze che ho realizzato interamente io da regalare a Natale a due carissime amiche
...
E questo è il lavoro che avevo presentato per il 1° torneo creative...adoro questo cuore e batticuore!!!!