Si lo so mi piange il cuore,ma ho le pareti casa ormai piene di cose ricamate da me...forse potrei alternarlo a qualche altro lavoro...perchè mi piacevano molto questi orsetti...
Paola è davvero spettacolare...in soffitta nooooooooooo...non puoi metterli altrove in bella vista???
ciao!
Si lo so mi piange il cuore,ma ho le pareti casa ormai piene di cose ricamate da me...forse potrei alternarlo a qualche altro lavoro...perchè mi piacevano molto questi orsetti...
mammamia...se i tuoi lavoretti sono tutti così belli...allora capisco il tuo problema di trovare dello spazio...sono sicura che prima o poi tuo figlio te li chiederà indietro...chissà...magari proprio per casa sua!
comunque complimenti davvero!
mordicchio (10-09-2011)
Arte postale
Si è appena concluso il secondo swap arte postale "Ricordi d'estate" e vorrei mostrarvi quello che ho preparato per questa occasione.
Per la busta ho utilizzato,adattandoli,degli schemi di Isa Vautier,per il biglietto,che volevo fosse molto colorato,ho utilizzato uno schema preso dalla rivista Susanna.
mordicchio (04-10-2011)
mordicchio (04-10-2011)
mordicchio (04-10-2011)
mordicchio (04-10-2011)
che originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima!!! ottima scelta!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mordicchio (05-10-2011)
Segnalibri