mordicchio (03-04-2011)
mordicchio (03-04-2011)
ciao mordicchio mi ero persa un po' dei tuoi lavori....continui a fare meraviglie... lo strofinaccio natalizio dolcioso mi piace tantissimo....baci vale
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
mordicchio (03-04-2011)
mordicchio (03-04-2011)
Lo schema del sampler era diviso lettera per lettera e ciascuno di essi aveva allegata la legenda colori,se hai scaricato gli schemi dovresti avere anche la legenda.
Se controllando vedi che non ce l'hai,fammelo sapere ,gli schemi dovrei averli ancora sull'altro pc.
Ringrazio di cuore tutte quante per i complimenti che mi fanno .
a tutte.
sandra 24 (04-04-2011)
mordicchio (12-04-2011)
mordicchio (12-04-2011)
I filati danesi sono i Danks Blomstergarn,utilizzati nei kit e schemi della Bengtsson e in tutti quelli presenti nei cataloghi della Haandarbejdets Fremme.
Questi filati sono particolari,si utilizza un filo solo (non sono divisibili),non sono lucidi come il moulinè,sono ritorti e questo dà un po' di rilievo al ricamo e infine i colori sono "naturali",perfetti per ricamare fiori foglie alberi ecc.
A me piacciono molto soprattutto per l'effetto cromatico e per il rilievo;nella foto non si vede,ma sul lino chiaro il ricamo,pur non avendo colori accesi,risalta molto.
sandra 24 (12-04-2011)
wow!!!!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!
dove appenderai i narcisi?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Garzie Natalia.
I narcisi e il sampler li ho appesi sopra ad un divano in cucina.
mordicchio (14-04-2011)
Segnalibri