mordicchio (03-04-2012)
mordicchio (03-04-2012)
mordicchio (03-04-2012)
Paola sei davvero bravissima...complimentoniii!!!
mordicchio (03-04-2012)
Che favola di cartelletta, Paola......è troppissimo bella, complimenti!!!
mordicchio (03-04-2012)
mordicchio (03-04-2012)
ciao mordicchio passavo per caso di qui e ho visto questi lavoretti per il natale troppo belli ma questo cartoncino preforato dove lo trovo ? e poi gli schemi per caso te li trovi ancora ? o ti ricordi dove li posso trovare?grazie un bacio aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh dimenticavo complimenti per tutti i lavori adesso vado a finire di curiosare sono rimasta alla pag 6 baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
mordicchio (03-04-2012)
mordicchio (03-04-2012)
Il cartoncino lo puoi trovare qui Supporti Plastificati & Vinilici - Stoffe & Bordini - Varie - Supporti Plastificati & Vinilici - Casa Cenina esiste in diverse varianti di colori.
Purtroppo gli schemi di quei lavori non li ho più,risalgono ad alcuni anni fa...alcuni erano kit ,gli angeli invece li avevo presi da internet,ma purtroppo non li ho conservati.
grazie per gli schemi non fa niente comunque complimenti tutti bellissimi ma una curiosita ma tu stai sempre con un ago in mano ?ahahahahahah ciaooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
...no...questi sono i lavori che ho eseguito nel corso degli anni.
In ogni caso ricamare mi piace molto e di solito ,dopo cena,mentre guardo un film in tv,mi diverto a crocettare.
Segnalibri