mordicchio (04-04-2012)
si lo so e stata solo una battuta ahahahahahahahah comunque complimenti di nuovo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
mordicchio (04-04-2012)
mordicchio (04-04-2012)
Segnalibro
Ho realizzato il mio primo segnalibro per lo swap segnalibro 2....e devo ringraziare Natalia perchè ho ricamato uno dei suoi schemi (spank per la precisione) e anche Bigmammy, perchè ho utilizzato delle orme a punto scritto da lei realizzate in seguito ad una richiesta. Temevo un po' per l'assemblaggio ,ma mi sembra che sia venuto bene anche grazie ad una tela aida piuttosto rigida e alla fliselina che ho fatto aderire su tutte e due le parti che compongono il segnalibro.
Natalia (12-04-2012)
Swap cioccolato
Per questo bellissimo e golosissimo swap ho realizzato un pinkeep: ho ricamato su etamine panna uno schema LHN e ho rivestito il retro con una stoffa piena piena di cioccolatini.
Per il biglietto ho realizzato uno strano ovetto ricamato con i i filati DMC variations.
vale_dp (13-04-2012)
mordicchio (13-04-2012)
belli anche questi,complimenti
ciao,fiorella
mordicchio (13-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (13-04-2012)
mordicchio (13-04-2012)
La tela è molto bella ,è della DMC, e l'ho ricevuta da una crocettina in uno swap. Purtroppo ho provato a cercare quel colore ma non l'ho trovato...l'avevo usata per il portafazzoletti e ne avevo avanzata un po'...giusto per fare il segnalibro.
mordicchio (13-04-2012)
Segnalibri