La Gattara (10-01-2012)
La Gattara (10-01-2012)
che dolci sono quei bimbi!!!!!!!!!!!
Bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
La Gattara (10-01-2012)
Grazie ragazze mi fa piacere vi sia piaciuta come idea...è nata dal fatto che volevo ricamare qualcosa per i miei nipotini però qualcosa di veloce(ero presa da un esame) e non volevo fosse qualcosa che avrebbero portato con sè :P e così ho pensato ai grembiulini ^^
Grazie ragazze!!
se volete ho ancora lo schema posso postarlo
Vi posto gli ultimi che ho fatto
questo voleva essere un portachiavi xD...l'ho riempito con la lana sintetica che uso nel filtro dell'acquario xD e ora sta appeso sotto la lampada che tengo sopra il pc :P
Questo invece è una custodia per il mio hardx disk portatile(regalatomi dalla mia dolce metà per natale ^^)
e dato che quelli in commercio sono o brutti o cari o pensato "mo me lo faccio da me :P"
e grazie al preziosissimo aiuto di mia suocera(sarta), che me lo ha cucito a macchina è venuto fuori questo... (scusate la prima foto sfocata mi sono dimenticata di mettere la modalità macro e me ne sono accorta solo al pc e...sinceramente mi annoiavo di rifarla XP)
Continuando :P
Questo fiocco l'ho realizzato per questo natale ^^
scusate le foto un pò sfocate...ma non avrei mai potuto fare il chirurgo :P
Questo invece l'ho finito proprio poco fa ^^
il mio primo biscornu e sono abbastanza soddisfatta del risultato
(la tela l'abbiamo tinta io e mia nipote :P non si vede in foto però è leggermente sfumata XD)
La Gattara (12-01-2012)
La Gattara (12-01-2012)
La Gattara (12-01-2012)
Gli ultimi miei due lavori per san valentino :P
Questo diventerà un biglietto d'auguri...magari poi lo posterò anche finito :P
e questo è un cuscino che ho realizzato grazie al "Fizzy Moon con Palloncini" di Natalia ...
lo trovate anche qui--->http://www.megghy.com/forum/f190/fiz...tml#post468760
Natalia (03-02-2012)
Segnalibri