nadiaama (23-05-2011)
Nadia, ho visto il tuo ultimo lavoro..è stupendo, di una finezza unica! Complimenti, sei più che brava!
nadiaama (23-05-2011)
nadiaama (23-05-2011)
Ecco i primi due bavaglini per mio nipote,o nipotina visto che non mi è dato sapere,perchè mia figlia vuole la sorpresa, sono bavaglini che avevo già in casa,solo che con questo caldo rendo poco,va bene che ho ancora tanto tempo ma ho tante cose in testa da fare,spero di recuperare in agosto visto che sono in ferie e non vado da nessuna parte,che ne dite a me sembrano carini.
Le foto non sono bellissime ,ma prima o poi riuscirò a capire come funziona sta macchina
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Nadia, sono splendidi ...complimenti!!!
nadiaama (12-07-2011)
nadiaama (13-07-2011)
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Grazie mamma sono bellissimi
E poi c'è tempo, no preoccupa te
nadiaama (13-07-2011)
nadiaama (13-07-2011)
nadiaama (13-07-2011)
Segnalibri