nadiaama (13-07-2011)
nadiaama (13-07-2011)
ecco altri bavaglini,con questi per il momento mi fermo,devo fare altre cosine sempre per il nipotino/a
sono ancora da lavare e stirare,ma li ho fotografati lo stesso![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (17-09-2011)
no Ilaria,me li ha dati la Sonia ,li aveva comperati per delle amiche ,e gli erano rimasti e me li ha dati tutti, e io li ho fatti tutti
Purtroppo ne so quanto te,e poi lei ha detto io sono una femmina ma l'azzurro mi piace troppo,e allora io l'ho messo nel mucchio
Grazie per i bellissimi![]()
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
graziosissimi,la mucca con quei fiorellini simpaticissima
complimenti nadia
ciao,fiorella
nadiaama (17-09-2011)
nadiaama (17-09-2011)
nadiaama (17-09-2011)
Quello col cagnolino non me lo avevi ancora fatto vedere
Belli tutti insieme!!! Brava mamma ♥
E grazie![]()
nadiaama (18-09-2011)
Nonnaaaaaaaaaaaaa, stupendi bavaglini!!!
tenerissimi i disegni...complimenti![]()
nadiaama (18-09-2011)
Segnalibri