usti nady i tremendo ritardo .. ma che dici è favolosoooooooooooooooo
già mi ti vedo nella sala d'attesa a crocettare
baciuz a tutti ila
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (14-12-2011)
Questo è il mio ultimo lavoro,un quadretto per i 40 anni di matrimonio della mia amica del cuore,
spero le piaccia, a lei piacciono le cose fatte a mano,domani sera quando ci vediamo glielo consegno.
Ora vi metto la foto,come fotografa non valgo granch'è,ne ho fatte 5 l'unica decente è questa,e si vede pure il flash
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (10-07-2012)
nadiaama (10-07-2012)
nadia,
sicuramente la tua amica sara'contentissima,
complimenti
ciao,fiorella
nadiaama (10-07-2012)
Nadia....oddio Nadia....ma come ho fatto a perdermi tutti questi capolavori....mamma mia, ma sei veramente strepitosa!!!Non solo sei bravissima a creare schemi....sei strepitosa anche a ricamarli!!!Hai fatto un lavoro piu' bello dell'altro, sono rimasta incantata, poi tutti lavori complicati, tra mezzi punti e metalizzati...
sei davvero bravissima!!!e' stato un vero piacere scorrere queste pagine!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nadiaama (10-07-2012)
nadiaama (10-07-2012)
baby1264 (10-07-2012)
nadiaama (10-07-2012)
Segnalibri