nadiaama (23-01-2011)
nadiaama (23-01-2011)
nadiaama (23-01-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (29-04-2011)
nadiaama (29-04-2011)
buonasera,vi faccio vedere la mia ultima impresa,la foto è un po'scura(me l'ha fatta mia figlia Aylaso-sonia al lavoro),Pechè è un ricamo fatto per la mia titolare,per i suoi genitori che festeggiano 60 anni di matrimonio,finalmente l'ho finito,ho fatto delle varianti mentre lo facevo ho semplificato lo schema,perchè era troppo pieno,su richiesta della commitente,il risultato mi piace abbastanza,voi che ne dite?
Ora mi dedicherò al corredino per il nipotino/a che arriverà
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ce l'hai fatta nadia,complimenti.
solo a vedere tutti quei tre quarti di punto mi viene l'orticaria,io avrei smesso prima.
sei stata bravissima e la tua titolare penso che abbia apprezzato.
auguri per il traguardo raggiunto da questa coppia,non è da tutti.
ciao,fiorella
nadiaama (18-05-2011)
nadiaama (18-05-2011)
nadiaama (18-05-2011)
Segnalibri