Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte!!
Un abbraccio, Paola
-
:bravissima::applauso:Brava!
-
Natalizia i tuoi lavori sono bellissimi! Complimenti! Poi ci piace tanto lo stesso "tema", a vedere i tuoi lavori mi si illuminano gli occhi e le rotelline del mio cervello frullano per creare idee che scopiazzando dai tuoi lavori!!! Bravissima!
-
Bellissime anche le ultime bavette, brava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Natalizia i tuoi lavori sono bellissimi! Complimenti! Poi ci piace tanto lo stesso "tema", a vedere i tuoi lavori mi si illuminano gli occhi e le rotelline del mio cervello frullano per creare idee che scopiazzando dai tuoi lavori!!! Bravissima!
Grazie mille! io ormai sono irrecuperabile. sono "malata di Natale"! Ma sono felice di non essere la sola!
un abbraccio, ciao, Paola
-
Grazie artemisia, grazie Paoletta!!
un bacione, cioa, Paola
-
Ciao Paola volevo sapere se potevi indicarmi dove posso trovare lo schema di winnie sul bob perchè vorrei farlo anch'io per la mia nipotina per il suo primo Natale, grazie a presto Paola Citazione:
Natalizia
-
Citazione:
paola.apo
Ciao Paola volevo sapere se potevi indicarmi dove posso trovare lo schema di winnie sul bob perchè vorrei farlo anch'io per la mia nipotina per il suo primo Natale, grazie a presto Paola
Ciao Paola, scusa il ritardo!!
appena posso inserisco lo schema del bavaglino nei monotematici in" schemi per bavette". Per qualsiasi cosa sono a disposizione. Buon lavoro,ciao, Paola
-
Ciao figurati fai pure con calma, grazie ancora, bacioni Paola
-
Allegati: 2
centri...naturalmente natalizi
Allegato 117009 Allegato 117010
buona serata, Paola