Originariamente Scritto da lidiatara1 bello!!! io sono alla ricerca di schemi di granchi, non è che me lo faresti avere??? grazie!! Ci posso provare.Non ho lo scanner,ma una buone fotografia potrebbe funzionare...oggi ci provo,ok???
Originariamente Scritto da Paperina Originariamente Scritto da lidiatara1 bello!!! io sono alla ricerca di schemi di granchi, non è che me lo faresti avere??? grazie!! Ci posso provare.Non ho lo scanner,ma una buone fotografia potrebbe funzionare...oggi ci provo,ok??? OK paperina! Grazie mille...
Lidia
Questo é un altro piccolo ricamo fatto oggi... mi sto esercitando... e sto facendomi ossessionare dalle crocette, me le sogno anche la notte!!! In vita mia ho fatto due o tre sciocchezze, ma mi sà che questa volta mi ci metto sul serio!!
semplice e carino... Brava!
Brava! Eh beh, con le crocette è così... dillo a noi che siamo tutte drogate!!!
questi sono i miei occhi dal 5 maggio che mi son iscritta qui...
UN PO' GONFIETTI CARA...... Vuoi che ti passi il nome di una cremina per le occhiaie????
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE.... °Sophie°
Infatti...é un hobbie che chea dipendenze gravissime...
Si grazie sophie..i tuoi consigli sono sempre utilissimi! tipo quello che x fare un bebè bisogna andare a cavallo!!!uauauauauauauahhhhh
Originariamente Scritto da Helèna Si grazie sophie..i tuoi consigli sono sempre utilissimi! tipo quello che x fare un bebè bisogna andare a cavallo!!!uauauauauauauahhhhh
Regole del Forum
Segnalibri