Patrizia Auletta (14-12-2010)
bello......anche senza le taschine....
e non dire che il rovescio non è perfetto....
che ne ho visti di peggio....
da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Patrizia Auletta (14-12-2010)
Patrizia Auletta (15-12-2010)
Patrizia, quant'è carino il tuo calendario!!
Mi piace molto, brava!
ciao,
floriana
Ma Patty....è troppo bello! Che brava che sei! Sono tutti soggetti carinissimi e dal mio punto di vista il retro non è perfetto: è più che perfetto, che vuoi più di così?
Complimenti ed un bacione, ciao!
Patrizia Auletta (16-12-2010)
Anche se non amo il genere devo riconoscere che questo è veramente carino e il retro.... beh, può non essere perfetto ai tuoi occhi, ma nell'insieme va più che bene!
Il prossimo anno lo vedremo con le taschine?
Ciao
ciao patrizia, molto bello il tuo calendario, anche senza taschine, se il prossimo anno le farai non si vedrà nemmeno il retro....scherzo, alla faccia dell'imperfezione però, brava!
sappi che quest'anno nonostante io sappia cucire e ricamare ai bimibi ho preso quelli confezionati con le finestrelle con il cioccolatino dentro, molto carino ogni cioccolatino ha una forma diversa, ma spero che il prossimo anno possa farlo io ed uno per figlio, visto che litigano ogni mattina per chi tocca aprire la finestrella...
ops scusami patrizia mi sono dilungata... baci ancora tanti complimenti...
Segnalibri