Come poso inserire foto?
Ciao Petro, benvenuto/a tra di noi... x postare i lavori dovresti gentilmente andare nella sezione Lavori a punto croce e aprire un post come hai fatto qua, questa sezione serve x le richieste....
X postare illavoro devi inserire l'allegato, sotto i 3 tastini di SALVA ANTEPRIMA E INVIA trovi altri 2 tastini OPZIONI INVIA ALLEGATO clicca sul secondo (INVIA ALLEGATO) e carica la foto aiutandoto con il tasto sfoglia e poi aggiungi foto,una volta caricata la foto il post è pronto x l'invio con il tuo lavoro.. apsettiamo di vederlo
se hai altri dubbi chiedi pure
petro (04-02-2011)
Ciao Petronela, prima di tutto devi andare nella sezione "ricami punto croce", apri un NUOVO MESSAGGIO, se vuoi inserire una foto, in basso a sinistra c'è la scritta INVIA ALLEGATO, vai su SFOGLIA, cerchi nel tuo computer la foto che vuoi farci vedere, clicchi AGGIUNGI FILE e poi INVIA.
spero di essere stata chiara, se hai problemi facci sapere
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
EHEHEH PAOLETTA SIAMO TELEPATICHE .. PERDONAMI
Ciao! Prima vi prego scusatemi la mia italiana, ho imparato quando avevo 14 anni in un messe e mezzo quando sono stata a i nostri amici a Torino....adesso ho 26 anni
Alloro volevo presentare i miei lavori. Spero che vi fa piacere
Ultima modifica di Amministratore; 18-03-2010 alle 20:10 Motivo: Aggiunta nome per facilitare la ricerca
molto belli brava. l'orsetto è stupendo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
petro (04-02-2011)
Segnalibri