Complimenti!!!Sono bellissimi i tuoi lavori!!!
pink (19-09-2011)
uffi uffi uffi...ragazze sono proprio a corto di idee...sono un paio di giorni che vago per gli schemi del forum...ma nessuno sembra fare al caso mio...lo so...lo so...non è possibile...ma tutti quelli che mi piacciono e che naturalmente mi salvo nel mio pc...non vanno bene o per la grandezza o perchè vorrei fare qualcosa di carino senza impegnarmi troppo...mi sa che il problema è mio...che dite???
Vorrei realizzare dei bavaglini sia rosa che azzurri...uno anche bianco per battesimo...!
scusate lo sfogo...!
Un abbraccio dalla vostra amica Pink.
hai ragione sono un soggetto impegnativo. Sai che io non ricordo cosa ho ricamato sul bavetto dei miei figli per il loro battesimo? So solo che era in bianco, chi sa se si vede dalla foto. Hai pensato a dei fiori molto piccoli con dei nastri per le femminucce? Su susanna solo bimbi erano presenti alcuni molto delicati. Per maschietti non saprei. Buona ricerca aspettiamo di vedere i risultati!
ciao aimiy
pink (22-09-2011)
Con l'aiuto di Margherita...ecco il bavaglino realizzato!
Grazie ancora per lo schema!
pink (26-09-2011)
ti ho già risposto nell'altro post, ma non posso non farlo anche qua
Bravissima!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (30-09-2011)
bella anche la borsa fasciatoio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pink (30-09-2011)
pink (30-09-2011)
Segnalibri