Originariamente Scritto da Natalizia Pink, hai fatto dei lavori bellissimi!!! Complimenti davvero!! ciao, Paola grazie Paola!!!
ti rinnovo i miei complimenti
[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
Complimenti, Pink!!! Sei davvero molto brava!!!
I miei lavori qui: Bijoux frivolité silk ribbon stampa su stoffa e silk ribbon punto croce I miei schemi
Bravissima!!!! I tuoi lavori sono a dir poco stupendi.... Complimenti..!!!!!
complimenti.Sii fiera di tutti i tuoi ricami per i bimbi.Sono molto belli
[SIGPIC][/SIGPIC]
AnnaMaria , Morgana , Mary e Iridessa...davvero grazie di cuore...ho visitato anch'io i vostri lavoretti e non siete certo da meno! Una curiosità mia, non vorrei sembrare invadente, ma Iridessa è il tuo nome vero??? lo trovo davvero carino ed originale!
Ciao pink, complimenti per i tuoi lavori, sono davvero carini... posteresti per favore gli orsetti che giocano con la fune? grazie
Lidia
Originariamente Scritto da lidiatara1 Ciao pink, complimenti per i tuoi lavori, sono davvero carini... posteresti per favore gli orsetti che giocano con la fune? grazie Grazie Lidia...gli orsetti stanno per arrivare...li ho appena trovati...adesso li scannerizzo e li posto qui...!!!
Brava davvero brava...complimenti!Sono tanti ma fatti tutti bene
pink (23-02-2011)
Ne approfitto per postare qualche schema... Schema Orsetti che tirano la fune ed altri... Schema Papere con tè ed altri...
Anapaola (20-02-2014), clementina 54 (20-08-2013), stelaza (21-10-2011)
Regole del Forum
Segnalibri