pink (27-01-2012)
pink (27-01-2012)
sono tutti lavori deliziosi!!! complimenti! penso che ti ruberò qualche idea per il mio pargoletto in arrivo... tra qualche settimana però...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
pink (27-01-2012)
Wow...felicitazioni!!!
Mi fa piacere averti ispirata per realizzare qualcosa al tuo piccolino in arrivo!
@ Natalia - dicendo che non ho confezionato io i copri libretto, intendo che li ho comprati così.
Il materiale è cotone imbottito trapuntato, con tela aida 55.
@ Tutte- Grazieee crocettine...grazie per tutti i vostri complimenti !!!
sandra 24 (27-01-2012)
Nuovo ricamo...non sembra...ma ci vanno delle ore!!!
Non so cosa ne pensate voi, ma io per un ricamo come questo ci ho impiegato 5 ore circa...a volte mi chiedo se sono lenta io...o se è normale.
Cmq, questa è una borsa fasciatoio da bimba.
graziosissima anche questa
ciao,fiorella
pink (30-01-2012)
pink (31-01-2012)
pink (31-01-2012)
pink (31-01-2012)
pink (31-01-2012)
Ciao Pink!!
Questa orsetta é veramente meravigliosa... e ti capisco benissimo quando dici che ci vogliono delle ore, altroché!
Secondo me non sei lenta, é del tutto normale impiegare molto tempo, soprattutto quando ci sono numerosi cambi di colore!!!
Io ne so qualcosa per il leopardo che sto ricamando (ed ho postato nei miei wip), ci sono mille sfumature e ti fanno impazzire!!!
Comunque complimenti, sei davvero bravissima.
Kisses
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pink (31-01-2012)
Segnalibri