pink (19-02-2013)
pink (19-02-2013)
pink (21-02-2013)
pink (21-02-2013)
ecco un'altro bellissimo schema di Natalia che ho appena finito di ricamare!
Natalia (21-02-2013)
pink (21-02-2013)
Bellissimo tesoro, davvero stupendo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pink (21-02-2013)
Uffa...si inizio con dire Uffa...perchè la tela che ho usato per questo ricamo è storta, quando l'ho comprata all'ipercoop, era chiusa in una palstichina, l'avevo comprata altre volte senza problemi...!
Quando ho contato gli spazi mi ero accorta che sembrava che fosse tagliata male, ma non avevo capito che in realtà il problema era com'è fatta...non capisco bene neanche come sia possibile...adesso per incorniciarla come faccio?
volevo stare a filo con il volto del bimbo, ma se metto dritta la faccia è storta la scritta, o viceversa...!
Natalia puoi aiutarmi tu? mi dai un consiglio? aggiungo delle crocette per compensare?!?...però viene brutto...vero?!?
Altrimenti chiederò con il corniciaio...!
Che fregatura ...uffa...!!!
State attente amiche crocettine, se vedete che qualcosa non torna , meglio portare indietro la tela e non perdere tempo a ricamare.
ps: vi allego foto originale, l'altra l'avevo raddrizzata con un programmino.
io non ho capito cosa vedi di storto?!
La trama è perfetta e il ricamo è venuto bene! metti un righello accanto alla faccia, così capiremo meglio!
anche se la tela è tagliata storta, il ricamo è dritto. x il corniciaio basterà lo spazio che c'è in alto e quello che c'è in basso avanzerà pure, ma tu non tagliare la tela. lasciala così!
dì al corniciaio che deve posizionare il passepartout lungo la faccia e che non si deve vedere la tela tra il passepartout e il ricamo!
vedrai che sarà tutto OK!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Hai ragione così dalla foto non si capisce...ma adesso ti posto un'altra foto.
Ho creato il contorno con il filo come fosse una cornice, andando dritta dritta e cercando di fare un rettangolo, ma guarda cosa risulta appoggiandoci un cartoncino perfettamente rettangolare e dritto...spero che il corniciaio faccia ilo miracolo.
Segnalibri