pink (22-02-2013)
Ciao!!Ormai quel che è fatto è fatto...io risolverei così: intervenendo sul lato della base del quadrato che hai fatto e cioè con quello stesso cartoncino raddrizza la base del quadrato e poi fai mettere il passepartout al quadro...almeno il ricamo sarà dritto e speriamo che la magagna si veda il meno possibile...
pink (22-02-2013)
pink (22-02-2013)
Grazie ragazze, secondo voi è possibile far fare una cornice non rettangolare?!?...o diventa uno schifo?
forse meglio intervenire con il passepartout...mammamia che pizza però!!!
Questo è il risultato mettendo una cornice finta, una curiosità, il passepartout si pò fare con pareti irregolari?
chi lo fa?!?....
O forse tirando la tela si riesce a raddrizzare!?!
mi sa che tutte queste domande dovrei farle al corniciaio...giusto?!?
forse dico una stupidaggine mah....magari dal corniciaio riesci a trovare una cornice ovale..so che detto così non sembra un gran che, ma magari evitando di usarne una dritta la magagna si nota meno......eh si....ti conviene andare da lui, e chiedere consiglio....
Detto questo.... è bellissima!!! saranno gli ormoni, ma anche la frase ricamata......è dolcissima!
pink (22-02-2013)
ho avuto un'altra idea...scusatemi se sono così agitata, è carattere, e poi sono sicura che mi capiate...ero così orgogliosa del mio ricamo...e adesso ho una rabbia/delusione addosso...!
Comunque...pensavo...e se aggiungessi delle crocettine nella parte sinistra del bimbo? così quando mettono la cornice anche se coprono un po' le crocette aggiunte non tagliano troppo il viso del bimbo.
Grazie per la pazienza...!!!
pink (22-02-2013)
pink (22-02-2013)
Segnalibri