birilletta (24-05-2011)
birilletta (24-05-2011)
Complimenti davvero...
sei bravissima
un abbraccio da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
birilletta (26-05-2011)
birilletta (26-05-2011)
ciao ragazze ecco alcuni lavoretti che ho fatto per la mia piccola Miriam che sta per nascere questa va applicata su una copertina questa striscia che ho preso spunto dai lavori che ha fatto topolina e che non riesco a metterla per intero manca un pezzettino sulla destra l'ho applicata su di un lenzuolino ed infine il triangolo per la macchina di cui l'artefice dello schema modificato apposta per me è di baby1264 grazie ancora per la disponibilità
baby1264 (03-07-2012)
Sei bravissima Deborah!!grazie a te per tutti i complimenti, un bacio a te e uno piu' grande al pancione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
birilletta (03-07-2012)
è tutto bellissimo!
Brava!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
birilletta (03-07-2012)
birilletta (03-07-2012)
birilletta (04-07-2012)
Segnalibri