questi invece sono recentisimi..per vari bimbi -regali per battesimo e nascite..
aggiungo qualche altro lavoretto..le buste fatte per mia figlia vania risalgono a 2 anni fa quando ancora praticava molti sport e talvolta..per le gare di pattinaggio.. doveva stare fuori casa per alcuni giorni..così le ho preparato alcune buste ad hoc..( si intende che mio è solo il ricamo..il resto è stato fatto da una sarta che ora...è in pensione..) e il vassoio è più datato...regalo per l'amica del cuore...
ragazze torno con un piccolo aggiornamento dei piccoli ricami fatti prima di Natale per allenatori vari di cilcismo..e altri come regali per amiche e neonati di amche dei figli di amiche...cosa un po complicata a dirsi..un po meno a farsi..visto la semplicità dei ricami.
P:S: un mega ringraziamento ad Esmeralda che mi ha soccordo con i suoi preziosi lavori di sartoria e come promesso metto le foto..anche se non ho ancora ricamato tutto...
le prime sono le foto di album -esterno ..e interno-e di un quadretto per gli allenatori
non ci credo!!!!!!!!!
Mi sono persa il tuo post!!! ma come ho fatto?
Hai dei lavori bellissimi!!!!!!!!!! ma proprio belli belli!!! e sopratutto originali!!!
Ma x il bimbo con il ciuccio del msg n.42 che colori hai usato? mi sa che la mia bimba è venuta + scura!
Il tuo bimbo mi piace di +!!!!
Ancora una volta complimenti!!! Sei bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie ragazze ... so che i miei ricami sono molto semplici..ho visto letteralmente dei capolavori nel forum e prima o poi ...almeno prima di ..accecarmi di peso..ne tenterò uno anch'io..nel frattempo mi piace creare cose che siano un segno di ringraziamento o siano utili a chi li riceve..carissima Natalia...non ricordo i colori usati..controllo lo schema patper vedere se ho confermato i colori messi li...in effetti il quadretto è piaciuto moltissimo e nella sua semplicità è davvero d'effetto..
Segnalibri