bellissima idea dei copribottiglia! e soprattutto sei stata rapidissima a realizzare i ricami!
Bravissima!
e complimenti per la famiglia così sportiva!
io non so nemmeno andare in bici
P.S.: ho sistemato i msg!
torno..dopo una lunga assenza e torno a scatti..ancora il pc che mi fa impazzire..nel frattempo ho ricamato qualcosa..di semplice come sempre... però ho poche foto perchè mi sono dimenticata di farle prima di consegnare i regali...
naturalmente siamo alle solite con ricami per i direttori sportivi dei ragazzi..un album ..per il "boss" di mia figlia..un uomo estremamente garbato e premuroso come accade raramente di vedere... e poi dei copribottiglia..che ho solo ricamato - vista la mia inettitudine al cucito... per l'enturage ciclistico di mio figlio...
bellissima idea dei copribottiglia! e soprattutto sei stata rapidissima a realizzare i ricami!
Bravissima!
e complimenti per la famiglia così sportiva!
io non so nemmeno andare in bici
P.S.: ho sistemato i msg!
Ultima modifica di Natalia; 15-12-2012 alle 21:16
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao gemini!!! Tantissimi COMPLIMENTI i tuoi ricami sono deliziosi e riscontrano i miei gusti...veramente belli!!!
In particolare mi piace quello a tema matematico. Una curiosità mi dici di chi è la frase?
Inoltre dove trovo lo schema perchè se è possibile vorrei realizzarlo anch'io per una mia amica laureata in matematica
grazie ragazze...quanto allo schema della matematica è una mia creazione.. la frase è di leonardo da vinci...lo schema non so se metterlo sul forum...devo trovare la maniera di inserire il mio nome visto che ultimamente ho saputo che fanno razzia di schemi altrui...senza pudore non citando nemmeno l'autore e addirittura vendendoli...
racine (27-12-2012)
ciao gemini...devo necessariamente farti tantissimi complimenti per la tua creazione veramente originale...sei stata bravissima!!!Io pensavo che avessi ricamato seguendo uno schema ma così la tua bravura è raddoppiata!! Non ho intenzione di infastidirti chiedendoti lo schema ma mi hai dato lo spunto per creare qualcosa di simile perchè è davvero indicato per una mia carissima amica la cui unica passione è, a parte suo figlio di 4 anni , la matematica!!!!
saluti da Valeria!!
racine (27-12-2012)
Segnalibri