Grazie mille a tutti!
Aggiungo altri due lavori, una Madonnina, ho approfittato di uno schema chiesto poco tempo fa e l'ho ricamata per i miei suoceri, per Natale, e un altro bavaglino per Natale!
Per il bavaglino ho fatto le luci dell'albero con il filo metallico oro, nella foto si vede poco, ma dal vivo fa un bell'effetto, sembrano luci vere! :-) certo è stata un'avventura usarli, ma in qualche modo ce l'ho fatta!
La Madonnina invece stasera la metterò in un porta foto.
Ciao ciao
Roberta
Brava, molto brava. Il grembiule mi piace moltissimo ma anche la madonnina non è da meno. Ciao
Ed ecco la madonnina nella cornice, pronta per essere incartata, speriamo che piaccia alla suocera!!
C'è anche il copripiuomone che ho fatto per la mia figlioccia... è stato il ricamo più lungo della storia, non riuscivo proprio a finirlo, forse perchè c'era tanto marrone e mi annoaiava! :-) però per fortuna ho resistito! :-)
Ciao ciao e grazie a tutte per i complimenti
Roberta
Sono davvero tutti bellissimi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri