Complimenti è davvero molto carino e non è per niente pasticciato credo che alla tua amica fara' davvero molto piacere riceverlo.......continua cosi' ................baci....baci......
Ciao,
è la prima volta che posto un mio lavoro, sono emozionata!
L'ho fatto ieri pomeriggio, con uno schema che ho travato girovagando nel forum. Una mia amica ha comperato la macchina nuova e ho pensato di farle un pensierino.
Purtroppo non riesco bene a confezionare ciò che ricamo, infatti alcuni dettagli sono un po' pasticciati, ma spero che le piaccia lo stesso! Riuscirò mai ad essere brava come voi?
Buona giornata.
Roberta
Complimenti è davvero molto carino e non è per niente pasticciato credo che alla tua amica fara' davvero molto piacere riceverlo.......continua cosi' ................baci....baci......
che bello! e come ha già detto Antonella, non è per niente pasticciato![]()
la volta prossima x ottenere il bordo + "liscio" usa la stessa tecnica del biscornu![]()
anch'io ho fatto (un trovaforbici e puntaspilli) prima come hai fato tu cuciti a macchina da cucire e dopo li ho scuciti e li ho fatti a mano come dicevo prima :P![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nel biscornu (se fai la "Ricerca..." ne trovi tanti schemi e spiegazioniOriginariamente Scritto da Robiblu80
) devi prima a punto scritto fare in bordo intorno (a forma di quadratino, nel tuo caso) e dopo con il filo dalla parte esterna unire le parti. grazie al fatto che non devi dopo rigirare il ricamo, il bordo rimane dritto
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri