SaraPv (05-01-2017)
SaraPv (05-01-2017)
Brava Sara molto belli!!! e simpatico il bavaglio.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
SaraPv (05-01-2017)
SaraPv (05-01-2017)
SaraPv (05-01-2017)
Grazie mille ! Riprendere in mano i ricami É bellissimo ❤
Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
SaraPv (13-01-2017)
Ciao Sara!!! Molto simpatici e belli i tuoi ricami!!!! Complimenti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SaraPv (13-01-2017)
Grazie ancora ora sto finendo un regalino per mia cugina.. manca poco.. spero !!!
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
.
Ultima modifica di pazzzia; 26-01-2017 alle 09:44 Motivo: sistemato allegato
Il mio album qua:
Segnalibri