Tornata, dopo un po di silenzio!
Nel frattempo ho fatto questo... avrei dovuto farne altri due ma mi sono buttata su un "cuore di Natalia" da regalare a Natale! appena finisco Ve lo faccio vedere!!
Allegato 398922
Tornata, dopo un po di silenzio!
Nel frattempo ho fatto questo... avrei dovuto farne altri due ma mi sono buttata su un "cuore di Natalia" da regalare a Natale! appena finisco Ve lo faccio vedere!!
Allegato 398922
Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
.
Ultima modifica di bamby; 10-12-2015 alle 16:16 Motivo: sistemato alegati cliccando su "fatto"
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
SaraPv (09-12-2015)
SaraPv (09-12-2015)
É stato un disastro!!! Ho usato tre fili su una tela 44 e mi si continuavano a disfare i punti.. Dalla disperazione sono arrivata a fare i nodi.. Altro che retro perfetto...
Il mio album qua:
Semplice ed elegante brava!
ciao Sara bello il tuo asciughino, e ben realizzato. Ti capisco anch'io ne stò ricamando uno con tela 44 ma uso comunque sempre due fili, tre mi risultano troppo cicciotte le crocette e non mi piacciono.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
SaraPv (09-12-2015)
Avevo letto che per quel tipo di tela se ne potevano usare tre, ma.. Mai più fili dispari !! Si aprono tutte i punti di chiusura, forse era la tela a non essere delle migliori.. Io non so fare quella chiusura super bella che passa nelle trame.. Passavo semplicemente sotto i punti già fatti.. Un disastro...
Il mio album qua:
Segnalibri