Per essere il tuo primo lavoro devo dire che hai ottenuto un ottimo risultato!
Per centrare bene gli schemi io faccio una imbastitura con ago e filo prima di ricamare così vedo se è ok.
Ciao a tutte! Ieri ho finito il mio primo lavoretto e volevo condividerlo con voi!
Nonostante abbia contato e ricontato, la scritta non è centrata..
Il retro ve lo risparmio perchè è un mezzo campo di battaglia
Ultima modifica di bamby; 02-11-2015 alle 16:24 Motivo: sistemato allegati cliccando su "fatto"
Per essere il tuo primo lavoro devo dire che hai ottenuto un ottimo risultato!
Per centrare bene gli schemi io faccio una imbastitura con ago e filo prima di ricamare così vedo se è ok.
SaraPv (01-11-2015)
SaraPv (01-11-2015)
Ciao benvenuta !!
complimenti x il tuo bavaglino !!!
vedrai che con un po di pratica migliora anche il retro
ho aggiunto il tuo album nell'elenco che trovi qui
aspettiamo di vedere il secondo che stai ricamando a presto!!!!
SaraPv (02-11-2015)
Sara, in questa discussione puoi postare tutti i tuoi lavori finiti. Ok?
Per i consigli e dubbi vari, puoi continuare in questa discussione che ho separato da questa, altrimenti facevamo troppa confusione.
SaraPv (02-11-2015)
hai pienamente ragione, ti chiedo scusa!
Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
SaraPv (03-11-2015)
Bellissimo, è molto originale, cmq anch'io spesso conto e riconto e poi... non è al centro!!! Bravissima
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
SaraPv (03-11-2015)
grazie June, l'ho fatto per il figlio di un amico amante della natura! ho messo insieme due alfabeti diversi e altri due uccellini, manca solo il fiore per "coprire il buco"
Ora sto cercando di fare un Fizzy su un bavagliolo.. speriamo bene! oggi senza luce è stato un disastro.. dalle finestre entrava solo grigio... ho messo la lampadina direttamente sul ricamo, ma ora non ci vedo più!!
Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
Segnalibri