grazie michela. aspettiamo di vedere i tuoilavoretti........anche se io li ho già visti
Mi sono accorta solo ora che c'è una sezione dedicata ai nostri lavoretti e ho dato una sbirciatina ai vostri: complimenti davvero, ho visto delle cose veramente molto belle!!! Se trovo il tempo questo fine-settimana mando anche io qualche foto.
Ciao a tutte e ancora complimenti!
Michela
Ultima modifica di Amministratore; 28-03-2010 alle 21:18 Motivo: Titolo generico.
grazie michela. aspettiamo di vedere i tuoilavoretti........anche se io li ho già visti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie anke da parte mia michela... aspetto ank'io i tuoi lavori...
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri