Davvero bello e originale! Brava Sonia!
grazie a tutte per gli apprezzamenti , soprattutto per aver apprezzato il confezionamento..... Ammetto che non sapevo proprio come fare e ho preso quelli già confezionati. Ma avrei dovuto rifare il ricamo da capo e quelli che ho preso sono tre crocette più stretti: finiva proprio sul bordo. Allora ho dovuto per forza ingegnarmi e prendere in mano l'ago con la punta..... ne sanno qualcosa le mie dita (anche se pure gli aghi senza punta non scherzano) Ma per le rifiniture ho preso spunto da quelli nuovi..... Buona serata!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (09-02-2015)
Sono rimasta a bocca asciutta enell'ammirare i tuoi lavori. Mi piace moltissimo il quadro: è favoloso. Ti invidio per la tua capacità di cucire, invece io sono una frana,o meglio una slavina. Bello il set di Alessandro e il set per le maestre. Complimenti. ciao e buona notte.
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
sonia1670 (05-07-2016)
Assolutamente...... no! Li ho fatti diverso tempo fa e ancora non avevo un buon rapporto con la macchina da cucire, in futuro magari ci proverò. L'unico esperimento di cucito di questi lavori è stato il segnalibro, per il resto mi sono sempre affidata ad un negozio che confeziona ricamabili anche per Mani di fata e Ricamare..... Ciao!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Sal a cui partecipo
Anapaola (05-07-2016)
ciao a tutte, finalmente ho potuto incorniciare altri lavori!
volpe e lupo destinati a regali, mentre i primi due sono per me!
Buona giornata
Ultima modifica di pazzzia; 15-09-2016 alle 10:32 Motivo: sistemato allegati
Sal a cui partecipo
Segnalibri