ahahaha anch'io sono ancora con l'uncinetto in mano!!! fino a mezzanotte, così aspetto mio marito che rincasa dal turno di lavoro, poi basta!
Ti capisco. Io lavoro molto a uncinetto fuori casa, anche aspettando una visita medica. Mi rilasso e non penso al dopo.
Se abitassi vicina vorrei essere dei vostri ( ho imparato a uncinettare in corriera per non addormentarmi lungo il viaggio di 3 ore-università- casa) Ciao vado a uncinettare un pò,
Che bello il pulmino di mamma paola. Complimenti
Vi piace??L'ho incrociato mentre aspettavo il verde ad un semaforo!
Fa' prorpio al caso nostro,femminile e capiente!!!!!!!
Stefania_72 (18-06-2013)
Stefania! ma che capolavori!!! parecchio impegnativi anche!!! complimentissimi!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (03-09-2013)
Ecco i miei ultimi due lavoretti, la madonnina per mia suocera che si chiama Maria e questo quadretto che ho ricamato per la mia cucina, gli schemi sono tutti e due presenti nel forum.
Che ne pensate?
Ultima modifica di pazzzia; 30-09-2013 alle 09:55 Motivo: sistemato allegati cliccando su "fatto"
[
Complimenti Stefy, li trovo entrambi stupendi, bravissima!
La Madonnina è dolcissima e il quadretto della casa è semplicemente splendido, adesso vado a cercarlo qui sul forum, brava!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Stefania_72 (29-09-2013)
Stefy ma che belli!!!!La Madonnina è proprio bella,il quadretto è stupendo,mi piacciono un sacco quegli schemi di "casa dolce casa" e simili!!!!!!Complimenti!!!!
Stefania_72 (29-09-2013)
Segnalibri