alla faccia del primo lavoro !!!
Streghetta, ci credo che la suocera è rimasta colpita, hai fatto un bellissimo lavoro, brava.
Ciao ragazze finalmente riesco a postare la mia fatina... l'ho terminata a fine Giugno ma solo ora l'ho fotografata e la posso postare....
La fata è "Dawn, the fairy spirit of grace" di Passione Ricamo... ed è un regalo che ho fatto a mia suocera e devo dire che è rimasta davvero colpita... non se l'aspettava.... queste son soddisfazioni
Premetto, prima di postare la foto, che il mio lavoro non è perfetto... ci sono molte imperfezioni ma è il mio primo lavoro (tranne qualche bavaglino e lenzuolino che ho fatto per mio nipote)... Quindi ragazze non siate crudeli vi raccomando!!!!
Grazie Paoletta... devo dire che ho impiegato moltissimo tempo... pensa ho iniziato la fata a Gennaio 2010 e l'ho terminata a fine Giugno 2010... praticamente ho impiegato 5 mesi però lavorando solo di sera visto che tutta la giornata lavoro in ufficio...
Ora ho in progetto un nuovo lavoro... il Sacro Cuore di Gesù... è bellissimo.... vabbè quando lo inizierò man mano metterò delle foto in "work in progress".... Lo inizierò ad Ottobre tanto ho già tutto l'occorrente... proprio ieri mi è arrivato il pacco di Casa Cenina....
Ciaoooo
Stefy è stupenda bravissima,la suocera sara' contentissima........baci...............
Streghetta2008 (17-08-2011)
Complimenti davvero,
io mi limito ancora a fiocchi, bavaglini e piccole stupidagini!
L'unica cosa che sono riuscita a fare + impegnativa è la mia tovaglia di natale x 8 posti...
... ma mi ci è voluto + di 1 anno se non di +... e ne sono uscita a pezzi!!!
Laura
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Streghetta2008 (17-08-2011)
Segnalibri