ho visto i tuoi lavori !!!complimenti
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG] ho partecipato a: swap "profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Bravissima!!
Ho partecipato: 1° Very fast contest, Sal Tilda la lumachina,Sal impariamo a conoscere la macchina da cucire,2° Torneo "Creative di Megghy", 3 Very fast contest,
Sono superlativi!!!!!! Complimenti per la scelta dei disegni e dei colori.Buon lavoro.
Ciao! anche queati asciugapiatti sono bellissimi,dove trovi gli schemi così originali. Complimenti,un abbraccio.
Questo schema è molto bello certamente lo utilizzerò per dei bavaglini.Ciao
bellissimi!!!! sei molto brava Ciao
Complimenti,tutti belli anche questi ultimi lavori,mi ero persa un pò di post ma ho recuperato !!!! Bravissima.
[
meravigliosi anche questi lavori,Sei bravissima!!!!
Originariamente Scritto da tekere205 eccomi. vi ringrazio per i complimenti. altri asciugamanini Originariamente Scritto da tekere205 e l'altra mia fissa, lo strofinaccio da cucina Bellissimi anche questi, soprattutto il coccodrillo: troppo simpatico!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
grazie, grazie e grazie ancora. siete veramente carine questo è uno dei miei primi lavori. quanti anni son passati, ahimè...
Ultima modifica di bamby; 24-04-2014 alle 21:39 Motivo: sistemato allegati cliccando su "fatto"
Regole del Forum
Segnalibri