Complimenti...spero di vederne altri perchè sei brava!
Ho inserito nell'elenco il tuo album che troverai qui
A presto!
Buonasera care!!! Dopo un pò di tempo che sono qui tra voi finalmente pubblico anche io i miei ricami
Purtroppo questo post non sarà molto affollato dai lavori perchè prediligo il ricamo classico, ma spero di riuscire ad arricchirlo sempre di più. Il punto croce mi piace molto, una volta visto finito, ma la realizzazione mi annoia facilmente...anche se ora diciamo che me lo sono imposta, ho cominciato un copriletto, il lavoro più lungo possibile....adoro le sfide e vedremo se vincerò io o le crocette ihiihihih Ecco qui alcune cosine....altri lavori li ho nel baule del corredo o in giro perchè regalati, entro domani conto di recuperare anche queste altre foto e sarò felice di mostrarvele
Complimenti...spero di vederne altri perchè sei brava!
Ho inserito nell'elenco il tuo album che troverai qui
A presto!
bravissima,cara!!! abbiamo piu' o meno gli stessi gusti!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
tetenna (04-07-2014)
Complimenti, molto belli i tuoi ricami. Buone crocette per il copriletto, è sicuramente un lavoro impegnativo.
Perchè non posti anche gli altri lavori nella sezione altri ricami, anch'io che ho avuto come primo amore il ricamo intaglio li ho postati lì.
Ancora complimenti.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
tetenna (04-07-2014)
tetenna (04-07-2014)
tetenna (04-07-2014)
Segnalibri