Floriana, bellissimi questi cuscini...ho un progetto simile con i cuori di Parolin, ma sono solo all'inizio del primo ricamo (l'ho iniziato prima dell'estate ma poi l'ho abbandonato... )
Sei davvero brava
Floriana, bellissimi questi cuscini...ho un progetto simile con i cuori di Parolin, ma sono solo all'inizio del primo ricamo (l'ho iniziato prima dell'estate ma poi l'ho abbandonato... )
Sei davvero brava
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Grazie, i vostri complimenti fanno bene al cuore! Oggi vi mostro un plaid che ho ricamato per la mia Daniela: i film migliori in tv sono spesso in seconda serata, quando i termo sono ormai spenti e fa un po' freschino ...così ci si riscalda in maniera economica ed ecologica!
un bacio a tutte
floriana
bellissima,morbidissima,ciao,fiorella
Ciao! questo è un sacchetto portabiancheria da bucato , che ho ricamato, confezionato e regalato a mia sorella lo scorso Natale...
buon pomeriggio a tutte
floriana
e questa è per uno shopping di cose piccole e sfiziose....
La tecnica del silk ribbon è mescolata al punto croce, con esiti gradevoli...
Che meraviglie! L' Italia mi ha fatto rimanere a bocca spalancata.... Mi piacerebbe realizzare un quadro simile, ma neanche saprei dove trovare lo schema. Il resto è bellissimo e gli ultimi cuscini sono proprio molto eleganti. Sei bravissima. Ciao
Segnalibri