ma noooooooooooooooooooooooooo flòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò hai decapitato la modellaaaaaaaaaaaa
bellissimo anke questo !!!!!!!!!
Non sono sponsorizzata dalla Barilla ma...adoro la pastasciutta
Così l'ho voluta celebrare in un grembiule sulla cui fattura una buona sarta ...avrebbe pure qualcosa da ridire
Limitiamoci a guardare il punto croce...
ciao a tutte, buon pomeriggio
floriana
abbiamo la resdora a metà,peccato,la prossima pero' la vogliamo completa ,ciao.,fiorella
si impone una traduzione!Originariamente Scritto da fiorella
Rezdora (o resdora), in dialetto parmigiano, vuol dire massaia, casalinga....
Fiorella, sei impagabile!
ciao, floriana
Ciao Floriana, ho dato uno sguardo ai tuoi lavori e sono simpaticissimi. Lo schema del grembiule io l'ho ricamato sulla fascia di un canovaccio, ma non avevo la pasta e l'olio. E' molto carino, me lo potresti inviare per favore?Originariamente Scritto da floriana
Per la tendina, i colori penso non siano un problema, considerando le altre che ho già fatto. Se ti va guardale nel mio album! Poi mi saprai dire.
Ciao
Daniela, sarei lieta di aiutarti se non fosse che l'intero schema l'ho creato io prendendo...qua e là gli ingredienti per fare una pastaciutta. Infatti tu vedrai che è una somma( pasta + olio+pomodoro+basilico)che dà un totalae(pastasciutta). Gli schemi sono stati cercati su Susanna (siamo tra il '94 e il '98...) e , se non riesci a trovarli, dammi tutto il tempo di cercare, scannerizzare e postare...perchè sarebbe un lavoraccio!
Andrò presto a vedere i tuoi lavori che fin da ora immagino...molto impegnativi! Ciao, un abbraccio
floriana
Allora sono gli stessi che avevo anche io. Grazie e ciao.
Il soggetto di questo cuscino è naturalmente floreale, visto che il mio nome lo ricorda, ed è ispirato ad un verso di una poesia che ho scoperto per caso, di un poeta afghano....
Se vi interessa, poi vi scrivo anche l'intero testo...
La foto non rende l'effetto finale del cuscino, ma è buona per i dettagli.
Buon pomeriggio,
floriana
Segnalibri