sOrAyA (28-05-2014)
sOrAyA (28-05-2014)
sOrAyA (28-05-2014)
sOrAyA (28-05-2014)
ma12ri si si l'ho chiuso con le biscette insegnatemi da Betty nei suoi meravigliosi SAL IMPARIAMO.... ..per quanto riguarda l'imbottitura devo essere sincera..avevo un cuscino in piu che si è strappato (era nuovo nuovo) e invece di buttarlo o cucirlo visto che lo strappo era piuttosto brutto :°D (non chiedermi come ho fatto perchè non lo so nemmeno io) ..ho tirato fuori tutta l'imbottitura..fatta a fiocchi sintetici..comoda e utile..non l ho mai finita..e tutti i lavori che vedi in quest'album sono tutti riempiti così ..dura un sacco! ahauahau alla fine è stata una fortuna non tutti i mali vengono per nuocere no??
Per quanto riguarda il lenzuolino pazientate ancora un pochino sono quasi al termine.. ..vi mando un grosso bacio e grazie come sempre per il sostegno
Ma12ri (28-05-2014)
..figurati per qualsiasi consiglio io sono qui ..mi son dimenticata di dirti che solitamente sconsigliano di usare il cotone (quello a fiocchi che si compra al supermercato) perchè dicono che col tempo può marcire e quindi macchiare il tessuto.. ..io non so se sia vero..ma per evitare il rischio..!!
Ma12ri (30-05-2014)
..ciao ragazze finalmente ieri il grande giorno è arrivato e i miei amici si sono sposati ..e io e Alessio eravamo i Testimoni ..e non c'è testimone che non fa le fedi..e perchè non fare anche il cuscino portafedi??? io ci ho messo tutto il cuore..la foto è un po una schifezzina..ma tutto sommato si vede comunque bene spero vi piaccia!
aimiy (03-06-2014)
sOrAyA (03-06-2014)
sOrAyA (03-06-2014)
sOrAyA (03-06-2014)
Segnalibri