Bellissimi anche questi ultimi lavori ... il cuscinetto x la macchina mi fa impazzire!
Bellissimi anche questi ultimi lavori ... il cuscinetto x la macchina mi fa impazzire!
..Ciao ragazze ecco un nuovo lavoretto.. ..ieri rovistando tra le tante letterine che in questi anni mi avete spedito ne ho trovato una in particolare di Barbara69 con all'interno un graziosissimo copribottiglia natalizio..e ho voluto riprodurlo..modificando un po la disposizione dello schema.. ..io e la macchina da cucire litighiamo sempre..ma stavolta ho vinto io..ho intenzione di farne parecchi e ragalarli a Natale con una bella bottiglia di spumante..che ne dite?? E un'idea regalo carina?? fatemi sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia anche io l ho cucito da sola..e credimi è una sciocchezza dunque se ci son riuscita io ci può riuscire chiunque fidati hihihihi Maria..la macchina da cucire la prossima volta si fa un esperienza di volo dalla finestra non indifferente ..due son le cose..o rimango senza..o mamma la compra nuova eheheheh
Segnalibri