Bello e originale, complimenti ad entrambe.
Ciao Claudia
wowwwwwwwwwwww questi sì che sono asciugamano originali!!!!
Brabissima per la scelta del soggetto e Guapa per la creazione degli schemi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
..grazie di cuore ragazzeeeee ora vi mostro gli ultimi due lavoretti ..il primo è la bavetta per la maglia del cuore di megghy..! Mea culpa..dovevo ricamarle tutte con il logo invece su quattro solo due l'avranno..!! ..prometto solennemente che la prossima infornata avranno tutte il logo! ..intanto..ecco questa..con W La Pappa..la prossima..che è quasi terminata avrà la scritta Si mangia!! ..intanto ecco questa
..l'ultimo lavoro sfornato oggi è preso spunto da una ragazza che ho conosciuto su facebook che fa tantissimi fasciatoi..è bravissima.. ..e innamoratami dei suoi lavori ho detto..perchè non provarci anche io?? ..mi pare sia registrata anche qui sul forum ..comunque non sarà uscito bellissimo come il suo..ma a me non dispiace affatto anzi..mi piace tantissmo! E poi nessuno nasce imparato no? ..per averlo fatto da sola son tantissimo soddisfatta!! ..in compenso ho bisticciato parecchio con la mia macchina da cucire da battaglia..se così si puo definire..ma tutto sommato ha fatto la brava!! ..ecco a voi.. ..in basso a destra si puo vedere il fasciatoio in apertura..e a seguire il fasciatoio completamente aperto.. ..al centro in risalto il fasciatoio chiuso con bottoncino automatico all interno per facilitare la chiusura.. ..che dire..ne sono innamorata!
Segnalibri