<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Silvia,
bravissima sono bellissimi i tuoi lavori e complimenti per il regalo della futura suocera.
Ma mancano un pò di lavori che hai fatto?
Ungrandissimo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Silvia che belli che sono i tuoi lavori,Brava....quelli che mi piacciono tantissimo sono la copertina con topolino ,alice nel paese delle meraviglie e w la cuoca...
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
..Con la gastroenterite Flo ho dovuto acconentarmi delle fettine alla pizzaiola..che tra l'altro non avrei nemmeno potuto mangiare..e infatti ne sto pagando le conseguenze.. povera me!! hihi ..Ragazze grazie siete davvero tanto gentile..lo scopo del mio pubblicare le foto è soprattutto per dare idee utili e carine a tutte voi
..Vale22..aiuto cosa manca?? credo di aver messo tutti quelli che ho anche postato su facebook! eccetto uno..che metterò tra poco..
Ciao monella,
guarda bene ne manca un'altro io l'ho visto
Comunquerimetti presto
ungrandissimo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri