Ha fatto tutto il corniciaio Fiore ..ma ti dirò di piu..mamma doveva ritirarlo venerdì scorso e invece poi è andata martedì..e in quei giorni il corniciaio l'ha messo in esposizione e alcuni clienti glielo volevano comprare..e mi ha chiesto se potevo ricamargliene qualcuno che me li avrebbe pagati 30 euro l'uno mica male no?!? Ho accettato..domani inizio
..Grazie ragazze..no il lavoro non è molto impegnativo anzi..!!!!! Sicuramente al di fuori di lui..se dai solo la tela da farsi incorniciare..nessuno me la pagherebbe 30 euro!! Al giorno d'oggi vi dico meglio questi 30 che niente!! ..stasera ho intenzione di chiamare in una scuola di cucito che c'è qui nella mia città vediamo un po di chiedere informazioni ..speriamo non costi un occhio della testa.. ..l'altro giorno mi ha richiamato la signora della scuola per parrucchieri di cagliari..quella che ne voleva 500 euro al mese..!! ..Le ho dovuto dire che quest'anno non posso frequentare..!! Mia mamma me li darebbe anche..ma con che coraggio le metto una rata simile?? Ma stiamo scherzando veramente!!
Segnalibri