sOrAyA (23-10-2012)
Avrai anche eseguito una richiesta, ma la fantasia e la cura ce le hai messe tu ed è venuto davvero qualcosa di prezioso!
sOrAyA (23-10-2012)
Grazie ragazze ma il merito è degli schemi di Maria ..sono bellissimi e molto delicati
..ora invece voglio mostrarvi un'idea che da tanto mi frullava per la testa..guardando la parete della cucina di casa..ripetevo sempre a mia mamma "mamma questa parete è troppo bianca..non mi piace" ..tinteggiarla? ..ma di che colore?? naaaa..ci vuole una soluzione migliore..amanti dei gatti come siamo..non poteva certo mancare una cosa simile..e quindi..ecco la mia idea..il fantastico calendar Cats di Margaret Sherry..
..farlo a mò di quadro era troppo scontato..quindi ho deciso..ne farò 12 diversi pinkeep ..ognuno con un nastrino diverso..e verranno sparsi per tutta la parete per dare quel tocco di colori in piu.. ..e allora?? Ecco già pronto Gennaio *_* ..con nastrino blu..ai lati swarowsky blu scuro..e nella neve che cade sopra il miciotto ..quella in terra e nelle palline..ho messo un po di glitter..per dare quel tocco di luce in piu.. ..a mamma è piaciuta l'idea sin dall'inizio..e Gennaio l'è piaciuto da matti ..non vedo l'ora di cominciare quello di Febbraio ihihi.. fatemi sapere se vi piace l'idea
vaniglia76 (18-11-2012)
Segnalibri