Ma12ri (01-11-2014)
Grazie ragazze sempre siete dei tesori! si si mio fratello e mia cognata hanno apprezzato!! ..sono i primi loro ad apprezzare i miei lavori!! ..almeno la famiglia!!! ..chi non apprezza è colui/colei che non capisce dietro a un ricamo il lavoro che c'è..le ore di lavoro che ci sono..la spesa dei materiali!! ..io spesso vengo contattata per eseguire dei lavori su commissione..ma tante volte la gente è convinta che io lavori solo per la gloria!! ..ma non è così e non lo sarà mai..!! ..anche io da disoccupata ho una vita..le mie spese..i miei sogni!! ..è il mio lavoro ha valore! ..se poi c'è gente che non lo capisce..peggio per loro!!
Ma12ri (01-11-2014)
sOrAyA (31-10-2014)
sOrAyA (01-11-2014)
hai perfettamente ragione.......chi non sa fare nulla non capisce il lavoro che sta dietro ad un semplice bavaglino...... provate come faccio io a contare le ore di lavoro che ci servono, e a parte il mero costo del materiale provate a monetizzare le ore-lavoro.....vedrete che anche al costo piu basso di qualsiasi lavoro all'ora....... il prezzo sarebbe altissimo....... infatti io lavoro solo per chi lo apprezza e gratis ma io logicamente ho un lavoro con cui mi mantengo.....
sOrAyA (01-11-2014)
sOrAyA (01-11-2014)
Ma12ri (01-11-2014)
Complimenti il Sampler nascita é fantastico , naturalmente anche quelli precedenti lo sono ... E il mio caloroso benvenuto anche a Maria Laura .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
sOrAyA (01-11-2014)
sOrAyA (01-11-2014)
Segnalibri