Che capolavoroooooooo!!!!
una signora texana, ha pensato bene di ricamare la Cappella Sistina a punto croce!Ha impiegato dieci anni x completare il suo capolavoro.Pensate che ha dato qualcosa come 628.296 punti e ha impiegato 1.809 combinazioni di colori diversi!!!
Ragazze,voi regolatevi come meglio credete;io, giusto x emulare la signora Joanna Lopianowski,mi sto mettendo all'opera.
Pertanto,saluto tutte voi affettuosamente e......ci vediamo nel 2019!!!!!Guardate che roba.....
Ultima modifica di Amministratore; 10-07-2010 alle 04:40 Motivo: Titolo generico.
stupendo
vorrei provarci anche io lo schema??
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bigmammy,se vuoi altre informazioni,ti do il link.Gli schemi di queste opere di Michelangelo si possono avere,anche perchè, la signora in questione ha scritto un libro, dove c'è tutto l'occorrente x realizzare questa impresa.Nel link,il tutto è scritto in inglese,se tu dovessi incontrare delle difficoltà,fammelo sapere che ti aiuto nella traduzione.
http://www.lulu.com/jmwroberts
sarebbe bello poterlo realizzare ma ci vorrebbe troppo tempo e troppi soldi. io sono una che si stanca facilmente delle cose. finirebbe con l'essere accontonato dopo poche settimane e visto l'enorme spesa preferisco di no. ma se riuscissi a trovare qualche schema free di questa opera sarebbe bello da realizzareOriginariamente Scritto da fiore de marco
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ecco, lo sapevo che dal Texas avrebbero copiato il mio "ricamino"
a parte gli scherzi: che cosa spettacolare... e che costanza, personalmente non ci riuscirei, farei anch'io come Big, lo accantonerei dopo poco
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
ke pazienza... io nn c riuscirei MAI a fare una cosa del genere, sn soddisfazioni..mah .. meglio Winnie The Pooh
Segnalibri