Bellissima idea, Vale!!!
Al di là del ricamo, molto grazioso, l'armadietto delle chiavi sarebbe per me un'ottima soluzione(sono appese dappertutto....)
Complimenticiao
floriana
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Bellissima idea, Vale!!!
Al di là del ricamo, molto grazioso, l'armadietto delle chiavi sarebbe per me un'ottima soluzione(sono appese dappertutto....)
Complimenticiao
floriana
Grazie Floriana...
sempre gentilissima....
un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Bravissima come sempre!!!!!!!!!!!
chi sa quando ariverà il giorno quando avrò anche io dove appendere le mie chiavi... ?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma
mi fate
un Vale
Grazie Natalizia...
un Vale
Vale! Ecco la tua cassettina porta chiavi! Molto bella! Capisco cosa intendevi quando abbiamo parlato: il ricamo, anche se piccolo, si vede chiaramente anche nei particolari...spero di riuscire anch'io nel mio intento, ti farò sapere. Intanto ti ringrazio, come sempre..sei stata molto gentile! Un bacione
Segnalibri