Vale che meraviglia!
Hai avuto proprio buon gusto in tutto, dal quadretto al crocifisso, alla bomboniera "doppia"... mi sono piaciuti molto anche i quadretti per l'anniversario e la Madonna con bambino! Tutto bellissimo, brava!!!
3) Bomboniera della Cresima di Luca
La confezione del quadretto del padrino della foto precedente
E mi sono pure detta...... al momento che mangiano i confetti cosa gli resta????'
Un semplice sacchetto di stoffa vuoto!!!!!
Allora mi sono ingegnata nel preparare anche questi piccoli sacchetti profumati identici al sacchetto dei confetti ..in modo da sostituire al momento dell'apertura della bomboniera chiusi in bustine di cellofan trasparenti e completi di nastrino per ri-confezionare la bomboniera
Che dire....
è stato un lavorone fatto in meno di 15 giorni ..
notti perse, ma la soddisfazione alla fine di tutto è stata tanta
Se vi sono piaciute queste bomboniere, diverse dal solito sacchettino fatto di tela aida e volete delucidazioni di come sono fatte chiedete pure qui sono, ho pure le foto per farvi un passo passo nell'apposita sezione kissss
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Vale che meraviglia!
Hai avuto proprio buon gusto in tutto, dal quadretto al crocifisso, alla bomboniera "doppia"... mi sono piaciuti molto anche i quadretti per l'anniversario e la Madonna con bambino! Tutto bellissimo, brava!!!
vale 22 (01-06-2015)
vale 22 (01-06-2015)
vale 22 (01-06-2015)
vale 22 (01-06-2015)
vale 22 (01-06-2015)
vale 22 (01-06-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Stefania_72 (02-06-2015)
vale 22 (02-06-2015)
Segnalibri